"Vinci da Vinci"

Locandina da VinciGrande successo ha ottenuto l'intervento dei nostri studenti al convegno istituzionale organizzato dal MIBAC e da Editalia nel contesto della mostra dedicata a Leonardo da Vinci, allestita magistralmente nella Biblioteca Nazionale di Cosenza.
La dimostrazione dell'App "Vinci da Vinci" ha allietato il convegno e gli studenti hanno interagito con il pubblico e con i relatori, che si sono visti impegnati nel rispondere alle domande  contenute nell'App sulla vita e le  opere di Leonardo. Siamo fieri che la nostra scuola attraverso la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie e di una didattica innovativa abbia contribuito, nel contesto cittadino, alla celebrazione di una personalit√†  eclettica e affascinante come Leonardo da Vinci.