Auguri del D.S. agli alunni che hanno sostenuto gli esami di maturità

Preside ParadisoCari alunni, è con grande orgoglio e soddisfazione che in qualità di Dirigente scolastico dell’IIS “Pezzullo-Quasimodo-Serra” di Cosenza auguro a tutti voi che quest’anno scolastico avete terminato il vostro percorso scolastico di fare tesoro dei consigli dei vostri docenti ed educatori, della loro disponibilità e professionalità per un raggiungimento completo dei vostri obiettivi di studio e di lavoro.

Abbiate sempre un atteggiamento positivo e costruttivo nel presente e nel futuro, abbiate sempre fiducia in voi stessi e nelle istituzioni. Siate leali ed onesti con tutti, perché la lealtà e l’onestà unite alla correttezza nei rapporti favoriscono le relazioni e migliorano se stessi. Ci mancherà la vostra calorosa presenza nella “quotidianità della scuola” pertanto vi aspettiamo per condividere i vostri successi! A tutti il mio più cordiale arrivederci. Ad Maiora!

La vostra Preside Rosita Paradiso

Clicca qui per veder i risultati degli esami